Progetto: PIANO DEGLI INTERVENTI, Variante n.3
Cliente: Pubblico
Anno: 2021 - In corso
La Variante n.3, redatta in attuazione di un Accordo Pubblico-Privato, ai sensi dell’art.6 della L.R. n.11/2004, incide alle diverse scale sulla strumentazione vigente modificando due diversi ambiti.
Ambito A (Incrocio tra Via Caldiroro e Motte) Viene modificato il grado di intervento dell’immobile, identificato catastalmente al Foglio 6 Mn. 336. La proposta di modifica ha ottenuto parere favorevole da parte della Commissione Locale per il Paesaggio, la quale si è così espressa: "(...) si ritiene ammissibile l’eliminazione del grado di protezione finalizzata anche alla soluzione prevista di sistemazione ed adeguamento di una situazione di viabilità che presenta notevoli criticità. Si esprime pertanto parere favorevole (...)".
È stata, pertanto, proposta la seguente modifica:
Ambito B (Via Caldiroro) Parte del terreno censito al Foglio 13 Mn 1361 viene riclassificata da “ZEA – zone extra agricole” a “TCA/8 – tessuto consolidato aperto”, per una superficie di 1.800 mq ed una capacità edificatoria di 2.175 mc da attuarsi con intervento diretto. Si è provveduto, pertanto, a rinominare il precedente ambito TCA/8 in TCA/8.1, confermandolo nei dispositivi normativi, ed introdurre il nuovo TVA/8.2, relativamente all’ambito oggetto di Accordo.