Progettazione degli interni di un’abitazione di nuova realizzazione a Castelfranco Veneto.

Una casa dove le icone del design convivono in un equilibrio di chiaroscuri. La luce si posa sui materiali e si muove sinuosa sulle superfici creando geometrie inaspettate. In ogni momento della giornata la luce che filtra dai tendaggi è diversa e racconta una nuova storia. I protagonisti? I dettagli. Un paesaggio domestico che viaggia nel tempo per dare vita a un nuovo abitare contemporaneo.

Il Noce Canaletto e il blu intenso si legano in un dialogo ricco di carattere e profondità; il marmo Crema Olimpia distende i toni e riflette il bagliore esterno; le sfumature calde del pavimento in rovere accompagnano lo sguardo verso la parete più vivace del living. Decorazione e cura del dettaglio: tra i motivi floreali della carta da parati un segno sottile apre il passaggio alla zona notte.

Progetto: Casa RL, Castelfranco Veneto (TV)
Cliente: privato
Anno: 2020

Forniture: Arreda Vetro Bizzotto, Casagrande Giardini, CMZ Metal Creations, Falegnameria Trentin, Fioreria Dario, Fiorluce, Graziotto Primo & C s.a.s., Hicost, Lapalma, Lineabeta, Linealight, Living Ceramics, Marilena Zonta, Tecnomarmi, Trivarte.