Un’abitazione dove sviluppare nuove regole domestiche, grazie a forme e toni di colore che caratterizzano sia gli elementi che i complementi. L’open space, grazie alle ampie aperture, si compone di una cucina ed un living in cui la luce naturale è protagonista; l’ambiente interno si “apre”, con una soluzione di continuità, verso il dehors esterno in un dialogo permanente con il paesaggio circostante in cui si inserisce l’immobile.
Gli arredi in ingresso, progettati come elemento architettonico con ante specchiate, raddoppia la profondità creando un gioco di riflessi quasi museale e che, senza perdere la funzionalità del complemento, suddivide la zona giorno dalla zona notte. La parete curva con boiserie è stata realizzata artigianalmente con l’obiettivo, attraverso le forme sinuose, di interrompere la linearità dello spazio. La ricerca e la progettazione dei dettagli, la scelta dei materiali e la determinazione delle finiture, contribuisce a creare uno spazio unico dove convivono differenti funzioni.
Nella zona notte, l'attenzione a colore, finiture e dettagli si traduce in uno stile caratterizzato da tonalità neutre e avvolgenti. Lo specchiarsi diventa un'esperienza unica di fronte a sfondi delineati da carte da parati delicate, ma al contempo intrise di dettagli raffinati.