Grandi aperture per ammirare il paesaggio e immergersi nei colori delle colline asolane. La natura è di casa: i toni sono neutri, caldi e creano un dialogo spontaneo tra interno ed esterno. I complementi d’arredo disegnano percorsi fluidi nello spazio e lasciano lo sguardo - e il corpo - liberi di viaggiare tra volumi materici e doppie altezze di luce.
Un living open space che di giorno vive e si muove nella luce naturale. E quando arriva la sera, come illuminarlo? La scala a nastro portata dal muro sale al piano primo dove si apre la zona notte: l’altezza del living raddoppia e la sfida si fa ancora più avvincente!
Per la casa sui colli abbiamo scelto un’illuminazione decorativa a sospensione: elementi leggeri che pendono armoniosi sull’isola cucina, sul tavolo da pranzo, sul mobile tv e sull’ingresso, accompagnando verso l’alto lo sguardo curioso di chi entra. La luce disegna lo spazio, lo decora e ne esalta l’architettura.
Gli effetti benefici dell'acqua e il contatto con il proprio corpo rendono il bagno la stanza più terapeutica della casa. Ogni elemento è attentamente studiato e progettato su misura. In questa casa, nulla è lasciato al caso: dai toni rilassanti dei colori ai punti luce dove la leggerezza e l'armonia danzano in perfetta sintonia.