La progettazione è un processo aperto che si alimenta con il dialogo tra progettista e committente e si mescola con la ricerca e innovazione. Ascoltiamo le esigenze per offrire soluzioni innovative creative per definire spazi unici ed esclusivi.
L’attenzione ai dettagli rende ogni creazione, segno, proposta, suggerimento e riferimento semplice, sebbene sofisticato. I materiali ed i colori sono portatori di contenuti, decifrabili e riconoscibili, la cui combinazione e uso danno vita a nuovi stimoli progettuali.
Partner e co-fondatore dello studio.
Dopo essersi laureata nel 2009 presso la Scuola di Architettura IUAV di Venezia, ha intrapreso la sua attività professionale concentrandosi sull'architettura, l’architettura d’interni e sul design. Le attività di Marianna spaziano dai progetti residenziali, ricettivi e commerciali alla direzione creativa e al product design.
Partner e co-fondatore dello studio.
Dopo essersi laureato nel 2003 presso la Scuola di Architettura IUAV di Venezia, ha collaborato con diversi studi di progettazione nel campo della pianificazione territoriale ed urbanistica. Le attività di Antonio spaziano dai progetti urbanistici, più o meno complessi, dagli interventi di rigenerazione urbana a quelli della progettazione paesaggistica e delle ed occupandosi valutazioni ambientali.